Cielo: coperto.

Precipitazioni: a partire dalla notte deboli piogge diffuse, moderate con rovesci a tratti sui settori a confine con la Liguria tra Acquese, Ovadese e Novese. Fenomeni in esaurimento nel primo pomeriggio su Astigiano e Cuneese, mentre continuano con intermittenza fino a sera sull’Alessandrino.

Temperature: stazionarie, estremi giornalieri ad Asti: +12°C / +13°C. Minime comprese ovunque tra 9 e 12°C e massime tra 10 e 13°C con valori più elevati fino a 14/16°C sui settori appenninici tra valli Lemme, Borbera e Curone.

Venti: deboli di direzione variabile in pianura durante le ore diurne, moderati da sud-est sui settori appenninici dell’Alessandrino sud-orientale a confine con la Liguria.

Tendenza per i prossimi giorni: perturbato con deboli piogge diffuse durante la giornata di venerdì 23 ottobre, migliora nel week-end con aumento delle temperature massime (16/18°C) anche se rimangono nebbie e nubi basse durante le ore più fredde sulle pianure. Nuovo peggioramento durante la giornata di lunedì 26 con annesso calo termico, torna poi il bel tempo da martedì 27 con temperature nelle medie del periodo: minime in calo fin verso gli 0°C e massime intorno ai 15°C.

 

CONOSCIAMOCI MEGLIO! Abbiamo creato un breve questionario da compilare per conoscerci meglio e capire come vi rapportate con la meteorologia:

    • 1-2 minuti di tempo al massimo per rispondere
    • completamente anonimo
    • non è richiesto inserimento di dati personali per partecipare

Per noi è molto importante e se parteciperete ci darete un grande aiuto! Grazie a tutti! 

Per rispondere al questionario CLICCA QUI.

 

ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti