Dopo il passaggio perturbato di sabato 14 maggio, avremo alcuni giorni all’insegna del bel tempo, con clima gradevole e soleggiato. Saranno possibili alcuni lievi disturbi nuvolosi sulla nostra provincia ma senza precipitazioni; temperatura che vedranno un costante aumento, salvo lunedì.

15 maggio 2016

Cielo: ultime nubi al mattino sull’Alta Langa astigiana e Appennino, poi sereno per buona parte della giornata. Qualche nube in serata nell’estremo sud della provincia al confine con la Liguria. Possibili banchi di nebbia al mattino nelle valli, in rapida dissoluzione.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: estremi di +10°C / +24°C sul capoluogo, minime leggermente più basse in campagna nelle valli, massime che si porteranno ovunque oltre i +20°C in pianura nel pomeriggio, con punte massime di +25°C.

Tendenza successiva: lunedì giornata serena, con temperatura in calo nei valori massimi e precipitazioni assenti. Martedì nel complesso soleggiato con cumuli nelle ore più calde della giornata, massime nuovamente in aumento.

Vi ricordiamo inoltre che la nostra pagina facebook è sempre aggiornata con le ultime novità sulle previsioni meteo, che talvolta possono subire piccole variazioni in corso d’evento. Vi invitiamo dunque a seguirci, la trovate qui.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti