Sostieni Dati Meteo Asti e i suoi progetti

Dati Meteo Asti è una realtà gestita da due giovani appassionati di meteorologia; negli ultimi anni la crescita è stata davvero rapida e costante, arrivando a raggiungere un numero sempre più vasto di persone. Questo ci ha imposto un miglioramento continuo del nostro portale, per offrire a tutti un servizio di qualità.

Se apprezzi il nostro lavoro e lo trovi utile, ti chiediamo un piccolo aiuto per sostenere e finanziare i nostri progetti. La donazione sarà annuale e la campagna di raccolta fondi si concluderà il 31/12/2021.

Come effettuare una donazione: spiegazione

Per le donazioni ci siamo affidati a PayPal, sito molto conosciuto in questo ambito. Attenzione: per effettuare una donazione non è necessario essere registrati a PayPal; esso infatti consente anche ad utenti non registrati di effettuare transazioni.

Per procedere con una donazione:

  • cliccare sul tasto ”Effettua ora una donazione” al fondo di questa schermata; sarai reindirizzato al nostro salvadanaio virtuale che raccoglie tutte le donazioni
  • cliccare su ”Contribuisci”;
  • a questo punto vi si aprirà una schermata, in cui avrete due possibilità:
    1) per utenti già registrati a PayPal basterà cliccare sul primo riquadro ”Fai una donazione con PayPal”;
    2) per chi non è registrato a PayPal, basta cliccare sul secondo riquadro, con scritto ”Fai una donazione con una carta di debito o credito”;
  • Basterà seguire i pochi passaggi guidata e potrete effettuare una donazione.

Il processo è estremamente semplice ed intuitivo, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci a [email protected] Una piccola somma per noi è comunque fondamentale per sostenere il nostro progetto, i costi fissi del sito e le numerose attività a cui ci dedichiamo per offrirvi un prodotto sempre migliore. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarci.

Vai alla barra degli strumenti