Cielo: sereno o al più poco nuvoloso in serata per velature e nubi medio-alte in transito.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in calo; estremi giornalieri ad Asti: -4°C / +12°C. Minime fino a -6/-8°C sui fondovalle più freddi dell’Astigiano, altrove su pianure e basse colline comprese tra -2 e -5°C, su medio-alte colline tra -1 e +2°C.  Massime di +8/+9°C in Alta Langa, altrove su pianure e medio-basse colline comprese tra +10 e +13°C.

Venti: deboli da nord-est durante le ore diurne con rinforzi moderati tra Langhe e Basso Alessandrino (raffiche a 30-35 km/h). 

Tendenza per i prossimi giorni: ancora asciutto e soleggiato fino alla fine del mese, ma con una flessione delle temperature su valori più consoni per il periodo. Tornano gelate diffuse in pianura e localmente anche a quote collinari, a bassa quota minime in calo fino a -5/-7°C e massime intorno a 12-15°C.

Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:

 

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

  

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti