Cielo: molto nuvoloso o coperto.

Precipitazioni: deboli piogge sparse al mattino, specie su Astigiano, Roero, Langhe e Val Cerrina.

Temperature: in lieve calo nei valori massimi; estremi giornalieri ad Asti: +8°C / +12°C. Minime ovunque comprese tra +5 e +9°C. Massime di +8/+9°C su Alta Langa, altrove su pianure medio-basse colline comprese tra +10 e +13°C. 

Venti: calmi o sotto forma di brezze durante le ore notturne, deboli di giorno in prevalenza da nord/nord-est con rinforzi al più moderati tra Val Cerrina e Casalese (raffiche a 20-30 km/h in collina). 

Tendenza per i prossimi giorni: settimana del 14-20 novembre all’insegna del tempo variabile con una fase più umida e nuvolosa nella prima parte e più soleggiata nella seconda. Deboli piogge sono attese tra martedì 15 e mercoledì 16 e saranno poi seguite nei giorni successivi da un parziale miglioramento delle condizioni meteo e da calo delle temperature nei valori minimi che torneranno intorno agli 0°C in pianura; massime in linea con la media del periodo (8/12°C in occasione di giornate nuvolose e 12/15°C con giornate soleggiate).


Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale e condividere segnalazioni dalla tua zona consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi ti basta cliccare sui tasti che seguono:

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti