Cielo: coperto.

Precipitazioni: deboli piogge diffuse al mattino con fenomeni più brevi e sporadici tra Langhe e Roero; più asciutto nel pomeriggio fatta eccezione per il Basso Alessandrino dove saranno possibili ancora deboli piogge intermittenti con locali rovesci, specie sui settori appenninici. In serata deboli piogge nuovamente più diffuse con fenomeni più brevi e sporadici tra Langhe e Roero e a tratti moderati sul Basso Alessandrino con rovesci o locali deboli temporali sui settori appenninici. 

Temperature: in lieve calo nei valori massimi; estremi giornalieri ad Asti: +5°C / +9°C. Minime ovunque comprese tra +3 e +7°C e massime tra +6 e +10°C.  

Venti: calmi o sotto forma di brezze durante le ore notturne, deboli di direzione variabile di giorno.

Tendenza per i prossimi giorni: settimana del 14-20 novembre all’insegna del tempo variabile con una fase più umida e nuvolosa nella prima parte e più soleggiata nella seconda. Deboli piogge sono attese tra martedì 15 e mercoledì 16 e saranno poi seguite nei giorni successivi da un parziale miglioramento delle condizioni meteo e da calo delle temperature nei valori minimi che torneranno intorno agli 0°C in pianura; massime in linea con la media del periodo (8/12°C in occasione di giornate nuvolose e 12/15°C con giornate soleggiate).


Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale e condividere segnalazioni dalla tua zona consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi ti basta cliccare sui tasti che seguono:

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti