Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato.

Cielo: coperto.

Precipitazioni: pioviggini sparse, specie tra la notte ed il mattino (ore 00-12); deboli piogge più diffuse e continue anche durante il resto della giornata sul Basso Alessandrino.

Temperature: stazionarie. Estremi termici giornalieri ad Asti: +6°C / +9°C. Minime: ovunque comprese tra +3 e +6°C. Massime: ovunque comprese tra 6°C e 9°C.

Venti: deboli o sotto forma di brezze, da nord-est durante le ore diurne.

Analisi sinottica e tendenza 21-28 febbraio: ultima decade di febbraio caratterizzata da condizioni meteo più miti con temperature in aumento e variabili con giornate soleggiate alternate ad altre più grigie, ma senza precipitazioni degne di nota. 

Domenica 23 febbraio: molto nuvoloso. Temperature in lieve aumento: minime di +3/+6°C e massime di 9/12°C. 

Lunedì 24 febbraio: nuvoloso. Temperature stazionarie: minime di +2/+5°C e massime di 10/13°C. 


Per conoscere le condizioni meteorologiche in tempo reale consulta la nostra rete di monitoraggio:

Se desideri condividere segnalazioni dalla tua zona ti consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:


Gruppo fb 250x49 2
Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

  

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti