Cielo: parzialmente nuvoloso al mattino con nubi più estese sui settori meridionali, maggiori schiarite dalle ore centrali. Segue un nuovo aumento della nuvolosità cumuliforme da metà pomeriggio.
Precipitazioni: assenti al mattino, nel pomeriggio formazione di rovesci e temporali su cuneese e torinese in spostamento verso la nostra provincia, generalmente con moto da nord-ovest verso sud-est. I settori maggiormente interessati saranno quelli centro-settentrionali. Possibili forti raffiche di vento e grandinate laddove i temporali colpiranno.
Temperature: estremi di +11°C / +25°C sul capoluogo, minime leggermente più basse in campagna, massime che si porteranno ovunque oltre i +20°C in pianura nel pomeriggio, con punte massime di +25°C.
Tendenza successiva: domenica giornata nel complesso soleggiata con qualche banco di nebbia nelle valli in rapido dissolvimento e aumento della nuvolosità dalla serata nell’estremo sud della provincia. Precipitazioni assenti. Lunedì soleggiato con nubi sparse al mattino sulle zone orientali e nel pomeriggio sulle zone collinari.
Vi ricordiamo inoltre che la nostra pagina facebook è sempre aggiornata con le ultime novità sulle previsioni meteo, che talvolta possono subire piccole variazioni in corso d’evento. Vi invitiamo dunque a seguirci, la trovate qui.
Add Comment