Sapevi che è possibile consultare la nostra rete di stazioni meteo in maniera facile e veloce come se fosse un’app? Segui le nostre indicazioni per migliorare la tua esperienza con la rete di Dati Meteo Asti.
Tutorial per iOS
- Aprire la mappa delle stazioni meteo su Safari (https://maps.datimeteoasti.it) e cliccare sul tasto centrale di condivisione:
- Cliccare su “Aggiungi alla Schermata home”
- Cliccare ora su “Aggiungi”. A questo punto la cartina sarà aggiunta alla vostra schermata home del telefono come se fosse un’applicazione, potrete dunque accedervi in qualsiasi momento e con il massimo della comodità.
Tutorial per Android
- Apri la nostra rete di stazioni meteo all’indirizzo https://maps.datimeteoasti.it
- A questo punto clicca sul simbolo dei tre pallini in alto a destra per accedere alle impostazioni del tuo motore di ricerca (nell’esempio mostrato è Google Chrome).
- Si aprirà una finestra con le varie impostazioni del motore di ricerca. Scorri verso il basso e clicca su “Aggiungi a schermata Home”.
- Si aprirà una finestra in cui avrai la possibilità di scegliere il nome dell’icona che poi ritroverai sulla Home del tuo dispositivo. Come nome preimpostato c’è: “Rete stazioni meteo – Dati Meteo Asti”, se desideri potrai modificarlo a piacere. Successivamente clicca su “Aggiungi”.
- A questo punto potrai scegliere se posizionare manualmente l’icona sulla Home del tuo dispositivo tenendola premuta e spostandola a piacere oppure se lasciarlo fare in automatico al tuo dispositivo, in questo caso ti basterà cliccare su “Aggiungi” e l’icona verrà posizionata nella Home del tuo dispositivo.
- A questo punto ti basterà cliccare sull’icona che identifica la pagina web presente nella Home del tuo dispositivo per accedere direttamente alla rete di stazioni Dati Meteo Asti.
Add Comment