Cielo: molto nuvoloso o coperto.

Precipitazioni: tra la notte ed il primo pomeriggio pioviggini o piogge deboli intermittenti tra Astigiano e Cuneese, fenomeni per lo più assenti su Alessandrino. Nella tarda serata nuove piogge deboli, ma più estese a partire dai settori meridionali.

Temperature: in lieve calo in Alta Langa; estremi termici giornalieri ad Asti: +6°C / +10°C. Punte minime in Alta Langa di 2/3°C, altrove comprese tra 4 e 6°C. Massime di 5/6°C in Alta Langa e tra 7 e 10°C altrove.

Venti: calmi o deboli in prevalenza di direzione settentrionale.

Tendenza per i prossimi giorni: cieli grigi con qualche occasionale pioggia almeno fino a martedì 12 novembre, poi soleggiato mercoledì 13 e giovedì 14 con temperature in ulteriore calo e possibili gelate in pianura. Da venerdì 15 novembre possibile marcato peggioramento delle condizioni atmosferiche con piogge diffuse in pianura e la prima neve a quote collinari (da confermare).

 

Bollettino di allerta idrogeologica ARPA Piemonte

Bollettino di allerta idrogeologica ARPAL Liguria

ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti