Cielo: coperto.
Precipitazioni: a partire dalla notte pioviggini limitate ai settori dell’Alessandrino a confine con la Liguria in estensione al mattino all’intera provincia, successivamente, tra pomeriggio e sera, deboli piogge anche su Astigiano e Cuneese seppur a carattere sparso ed intermittente.
Temperature: in lieve aumento le minime in pianura; estremi termici giornalieri ad Asti: 4°C / 7°C. Minime comprese ovunque tra 3 e 5°C, massime tra 5 e 8°C.
Venti: calmi o deboli, rinforzi sui crinali appenninici di confine.
Tendenza successiva: è in arrivo una settimana grigia e piovosa, caratterizzata da temperature sopra la media del periodo con nevicate solo sulle Alpi oltre 1600/1800 m. Precipitazioni più intense e diffuse sono attese tra martedì 17 e mercoledì 18 e successivamente venerdì 19 novembre, ma pioverà a tratti anche lunedì e giovedì.
ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Add Comment