Cielo: coperto durante la notte, durante la mattinata graduali schiarite fino a cielo sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio.
Precipitazioni: residui pioviggini sull’Appennino durante la notte.
Temperature: minime in calo e massime in aumento, estremi termici giornalieri ad Asti: +4°C / +15°C. Minime comprese ovunque fra +2°C e +6°C, massime fra +11°C e +15°C.
Venti: da sud sui settori al confine con la Liguria con intensità fino a moderata, altrove calmi o deboli variabili.
Tendenza per i prossimi giorni: le condizioni meteorologiche rimangono stabili seppur con un generale aumento della nuvolosità tra domenica 16 e martedì 18. Il tempo si manterrà per lo più asciutto fatta eccezione per qualche debole pioggia sull’Alessandrino. Le temperature rimarranno sopra le medie del periodo, in particolare nella giornata di lunedì 17 quando non sono attese gelate notturne. Poi da mercoledì 19 tornerà il sereno grazie all’instaurarsi di condizioni favoniche.
ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Add Comment