Cielo: coperto al mattino, nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso con schiarite soprattutto sui settori settentrionali; tra la notte e il mattino possibili locali banchi di nebbia.

Precipitazioni: ultimi rovesci sparsi nella notte, specie sull’alessandrino, poi assenti.

Temperature: in lieve aumento, estremi termici giornalieri ad Asti: +16°C / +19°C. Minime comprese ovunque tra 12 e 16°C e massime tra 14 e 19°C.

Venti: deboli variabili, rinforzi sui settori al confine con la Liguria.

Tendenza per i prossimi giorni: cieli grigi con piogge a più riprese fino a giovedì/prima parte di venerdì, nel week-end nuovamente più stabile per il ripristino dell’alta pressione; temperature molto oltre la media, massime nel week-end oltre i +20°C in pianura.

Bollettino di allerta idrogeologica ARPA Piemonte

Bollettino di allerta idrogeologica ARPAL Liguria

ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti