Cielo: nuvoloso.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in calo; estremi giornalieri ad Asti: +7°C / +15°C. Minime di 4/7°C in pianura e di 8/11°C in collina. Massime ovunque comprese tra 12 e 16°C.
Venti: deboli di direzione variabile, moderati da sud su Appennino e tra valli Lemme, Borbera e Curone (raffiche a 50-60 km/h).
Tendenza per i prossimi giorni: settimana del 30 ottobre – 5 novembre inizialmente perturbata con piogge diffuse e rovesci sul Basso Alessandrino lunedì 30 ottobre, poi torna il sole tra martedì 31 e mercolmedì 1 con temperature miti durante le ore pomeridiane (18-20°C). Nuovamente più grigio e variabile da giovedì 2 con ritorno di qualche debole pioggia annesso ad un calo delle temperature nel fine settimana con possibilità di registrare le prime gelate di stagione in pianura.
Giovedì 2 novembre: coperto con piogge diffuse tra mattino e pomeriggio, a carattere di rovescio e temporale su Alessandrino sud-orientale; minime in aumento a 8/10°C e massime in calo a 11/13°C.
Venerdì 3 novembre: sereno. Temperature minime in calo in pianura a 2/5°C e tra 6 e 10°C in collina, massime in aumento a 15/18°C.
Sabato 4 novembre: inizialmente sereno con nubi in aumento durante la giornata. Temperature in calo: minime in pianura di -1/3°C e in collina di 4/8°C; massime di 12/15°C.
Per conoscere le condizioni meteorologiche in tempo reale consulta la nostra rete di monitoraggio:
Se desideri condividere segnalazioni dalla tua zona ti consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Add Comment