Cielo: molto nuvoloso tra la notte e il primo mattino, seguono graduali schiarite fino a cielo poco o parzialmente nuvoloso tra pomeriggio e sera. Formazione di nebbie e foschie durante le ore più fredde in pianura e nelle valli.

Precipitazioni: deboli sparse durante la notte, a tratti moderate fra Astigiano e Cuneese; graduale cessazione entro l’alba.

Temperature: minime stazionarie e massime in aumento, estremi giornalieri ad Asti: +7°C / +11°C. Minime comprese tra +4/5 (Alta Langa) e +7°C (settori di pianura). Massime comprese ovunque tra +8°C e +12°C.

Venti: da nord-est, tra deboli e moderati con raffiche fino a 30-40 km/h in collina.

Tendenza per i prossimi giorni: dopo la fase anticiclonica caratterizzata da nebbie e nubi basse fino a 500 m e condizioni soleggiate al di sopra, la terza decade di novembre si apre con nuove piogge a tratti e condizioni via via più fredde nei prossimi giorni, grazie a flussi freddi da nord. Possibile prima neve tra mercoledì e giovedì oltre i 3-500 m (da confermare)

IMPORTANTE: è attiva la campagna 2021 di raccolta fondi per sostenere ed aiutare Dati Meteo Asti; se trovate utile il nostro servizio e volete sostenerci con un piccolo contributo, potete farlo in totale libertà; basta anche una piccola somma, l’unione fa la forza!

 

Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:

 

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

  

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti