Cielo: nubi sparse al mattino, seguono parziali schiarite fino ad avere condizioni poco o parzialmente nuvolose tra pomeriggio e sera.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in lieve calo nei valori minimi; estremi giornalieri ad Asti: +8°C / +18°C. Minime di +10/+12°C tra Alessandrino e Sud Astigiano, altrove tra Langhe, Roero ed Astigiano per lo più comprese tra +5 e +9°C. Massime di +12/+13°C in Alta Langa e tra +14 e +18°C altrove su pianure e medio-basse colline. 

Venti: moderati da sud/sud-est per condizioni di marino già tra la notte ed il mattino su Basso Alessandrino, Langhe e tra Valli Belbo e Bormida. Dalle ore centrali della giornata venti in estensione a tutti i settori con relativa intensificazione fino ad avere raffiche diffuse tra 40 e 60 km/h sui settori a sud del Tanaro, moderati altrove.

Tendenza per i prossimi giorni: condizioni meteo nuovamente più stabili con condizioni ancora nuvolose a tratti tra lunedì 25 e martedì 26 aprile, poi prosieguo di settimana asciutto e soleggiato con temperature in rialzo fin verso 22/25°C.


Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale e condividere segnalazioni dalla tua zona consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi ti basta cliccare sui tasti che seguono:

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti