Cielo: al mattino nubi sparse con possibili nebbie in pianura, ampie schiarite ovunque nel corso della giornata fino ad avere condizioni del tutto serene tra pomeriggio e sera.
Precipitazioni: assenti, salvo residui piovaschi nella notte.
Temperature: in aumento nei valori massimi; estremi giornalieri ad Asti: +5°C / +15°C. Minime comprese ovunque tra +3 e +7°C; massime di +11/+12°C in Alta Langa, altrove su pianure e medio-basse colline comprese tra +13 e +15°C.
Venti: in prevalenza deboli di direzione variabile.
Tendenza per i prossimi giorni: tempo perturbato con piogge sparse durante la giornata di mercoledì 3 novembre, giovedì asciutto con tempo in miglioramento e sole dal pomeriggio. Dopo si apre una fase più stabile e fredda con temperature lievemente sotto la media del periodo, ma caratterizzata da giornate soleggiate: fino al week-end del 6-7 novembre le minime torneranno sotto lo zero in pianura durante le ore notturne (-2/-3°C), mentre le massime non oltrepasseranno i 12/14°C.
IMPORTANTE: è attiva la campagna 2021 di raccolta fondi per sostenere ed aiutare Dati Meteo Asti; se trovate utile il nostro servizio e volete sostenerci con un piccolo contributo, potete farlo in totale libertà; basta anche una piccola somma, l’unione fa la forza!
Per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:
Add Comment