Cielo: molte nubi durante la notte in un contesto parzialmente nuvoloso; dall’alba schiarite con cielo generalmente poco nuvoloso per tutta la giornata con formazione di cumuli e transito di velature nel pomeriggio.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime stazionarie e massime in aumento; estremi termici giornalieri ad Asti: +13°C / +26°C. Minime ovunque comprese fra +9°C e +15°C, massime di 18/20°C in Alta Langa e 24/26°C su pianure e medio-basse colline.

Venti: da est/nord-est, generalmente deboli al mattino; rinforzo ovunque nel pomeriggio con intensità generalmente moderata.

Tendenza per i prossimi giorni: dopo alcuni giorni instabili, graduale miglioramento del tempo grazie ad un promontorio di alta pressione africana in estensione verso nord; temperature in crescita fino a valori stabilmente sopra media durante la prossima settimana: massime in pianura generalmente oltre i +25°C, con a tratti punte di 28/30°C.

ATTENZIONE: per seguire la situazione meteorologica in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi ai nostri social, tutti sono dedicati all’intera zona di previsione, ovvero provincia di Asti, di Alessandria e Langhe e Roero cuneesi! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:

Gruppo fb 250x49 2Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti